HomeOrgani DirettiviNormative/AdesioniArticoli e PubblicazioniGalleriaUbicazioneContatti

Note Legali

Con l'accesso alle pagine di A.I.T.E. - Associazione Italiana Trasporti Eccezionali, Lei accetta le condizioni di seguito riportate. In caso contrario La invitiamo a non utilizzare il presente sito. Il contenuto delle pagine è protetto dal diritto d'autore.

A.I.T.E. - Associazione Italiana Trasporti Eccezionali è un marchio registrato. I nomi dei servizi / prodotti A.I.T.E. - Associazione Italiana Trasporti Eccezionali sono dei marchi registrati da A.I.T.E. - Associazione Italiana Trasporti Eccezionali. I nomi degli altri servizi / prodotti o delle altre società menzionate nel sito potranno avere il marchio o il nome commerciale dei loro rispettivi titolari.

Diritto d'Uso di Informazioni, Prodotti Software e Documentazione

L'uso di Informazioni, Prodotti Software e Documentazione consentito su A.I.T.E. - Associazione Italiana Trasporti Eccezionali è soggetto ai Termini e alle Condizioni della presente Licenza d'Uso. La riproduzione, il trasferimento, la distribuzione o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle suddette pagine, sotto qualsiasi forma, senza la preventiva autorizzazione scritta di A.I.T.E. - Associazione Italiana Trasporti Eccezionali non è consentita, salvo che avvenga in conformità alle seguenti condizioni.

Informazioni, Prodotti Software e Documentazione sono protetti dalle leggi per il copyright nonchè dalle altre leggi e convenzioni relative alla proprietà intellettuale. Ai sensi dell'art.1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n.72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n.128, le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. All'Utente spetta l'osservanza di tali leggi; in particolare, egli non dovrà per nessuna ragione rimuovere codici alfanumerici, marchi o "copyright notice" nè dalle informazioni nè dal software o dalla documentazione in suo possesso.

I singoli documenti contenuti nelle pagine di A.I.T.E. - Associazione Italiana Trasporti Eccezionali potranno essere soggetti ad ulteriori condizioni indicate nei documenti stessi. L'uso del sito e del relativo contenuto è consentito ai soli fini personali e non commerciali. L'uso di comunicati stampa ed altri documenti è permesso nell'ambito di comunicazioni al pubblico, purchè venga citata la fonte dell'informazione.

Copyright delle immagini

Il materiale fotografico di A.I.T.E. - Associazione Italiana Trasporti Eccezionali contenuto nella sezione può essere utilizzato a scopi editoriali. I copyright appartengono a A.I.T.E. - Associazione Italiana Trasporti Eccezionali, anche nel caso in cui le immagini vengano incorporate in un'archivio, sia elettronicamente che manualmente. È proibito l'uso commerciale o la vendita delle immagini, anche in forma elettronicamente manipolata.

Responsabilità per difetti di titolo o di qualità

Le informazioni presenti sul sito web A.I.T.E. - Associazione Italiana Trasporti Eccezionali hanno esclusivo carattere di informativa generale e potrebbero essere, a seconda delle circostanze, difettose, incomplete od inesatte. A.I.T.E. - Associazione Italiana Trasporti Eccezionali, inoltre, si riserva di variare in ogni momento, anche senza preavviso, i contenuti del sito.

A.I.T.E. - Associazione Italiana Trasporti Eccezionali non si assume alcuna responsabilità per le eventualità sopra descritte o per le conseguenze dannose, dirette od indirette, che dovessero derivare dall'utilizzo o dalla impossibilità di utilizzo delle informazioni presenti sul sito.

Altre responsabilità

Pur eseguendo quanto in suo potere per mantenere il sito privo di virus, A.I.T.E. - Associazione Italiana Trasporti Eccezionali non può garantire che esso ne sia immune. L'Utente dovrà, per sua protezione, fare quanto necessario per garantire misure di sicurezza appropriate e utilizzare un programma antivirus prima di eseguire il download di informazioni, prodotti software o documentazione. L'Utente dovrà fare quanto ragionevolmente possibile per attivare adeguate misure di sicurezza, nonchè utilizzare un programma antivirus per accertarsi di non scaricare virus sul sito.

Inserendo del materiale nei nostri servers, per esempio tramite e-mail o attraverso le pagine del sito, Lei conviene che: il materiale non contiene alcun dato illegale o altrimenti non idoneo alla pubblicazione; non intraprenderà alcuna azione legale nei nostri confronti in relazione al materiale da Lei introdotto e che ci risarcirà qualora un terzo intraprenda un'azione nei nostri confronti in relazione al materiale che Lei stesso ha inserito nel nostro sito.

News

NUOVO REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DELL'ART 10 DEL C.D.S.

GAZZETTA UFFICIALE N. 79 DEL 04/04/2013

PRESENTAZIONE LIBRO AITE

Presentato il libro ?La Strada e il Trasporto prima dell'unità d'Italia fino ai giorni nostri .